I Simpson: Bart ed il ritorno delle sue ex fidanzate

Bart Simpson ha il cuore tenero. Lo so, non si direbbe ma è così. Tra i vari personaggi femminili passati in un’immensità di stagioni, solo in cinque sono riuscite a rubargli il cuore. Ed ora queste ragazze stanno per tornare. Sì, in uno dei futuri episodi vedremo le ex fiamme di Bart tornare tutte insieme. A dar la voce a questi cinque personaggi saranno Zooey Deschanel, Natalie Portman, Anne Hathaway, Sarah Michelle Gellar e Sarah Silverman.

Questo divertentissimo episodio inizierà con la comparsa di Gina (Gellar, stagione 15), Darcy (Portman, stagione 18), Jenny (Hathaway, stagione 20) e Nikki (Silverman, stagione 21).  Dopo questi piacevoli incontri, il maschietto di casa Simpson deciderà di andare in cerca di Mary (Deschanel, stagione 19), l’ultima delle sue ex fidanzate.

Tim Long, autore dell’episodio dice:

Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente far percorrere un pellegrinaggio romantico delle ragazze con le quali è uscito e cercare di capire come ha fatto a mandare in fumo ogni suo rapporto. Senza anticipare molto, ma si accorge che forse c’è qualcosa di sbagliato in lui.

Commenti

commenti