Ascolti Tv di giovedì 3 maggio: ottimo share per Nero Wolfe e Benvenuti a tavola

Il Prime Time di ieri, 03/05/2012, ha visto come programmi più visti Nero Wolfe e Benvenuti a tavola. Vediamo ora nel dettaglio tutte le reti principali.

Rai Uno ha trasmesso una nuova puntata della fiction Nero Wolfe, con Francesco Pannofino e Pietro Sermonti, che è stata vista da poco più di 5milioni di telespettatori, lo share ha sfiorato il 19%.

Rai Due ha trasmesso in prima visione il film Terminator Salvation, con Christian Bale, visto da 1.6 milioni di telespettatori per uno share di quasi 6%.

Rai Tre ha trasmesso il film con Bud Spencer Piedone a Honk Kong per la regia di Steno, lo share è stato del 5.7%. per 1.5 milioni telespettatori.

Canale 5 ha trasmesso un nuovo episodio di Benvenuti a tavola, la fiction, con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, è stata vista da 5.1 milioni di telespettatori con uno share di poco superiore al 20%.

Italia Uno ha trasmesso il programma Mistero con Paola Barale, Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, che è stato visto da 2.2 milioni di telespettatori, share del circa 10%.

Rete 4: Due sono stati gli episodi del telefilm poliziesco Rizzoli & Isles, visti rispettivamente da 1.3 milioni di telespettatori il primo con uno share che ha sfiorato il 5% e da quasi 1.2 milioni il secondo con uno share del 4.5%.

La 7 ha messo in onda il talk di approfondimento PiazzaPulita, con Corrado Formigli, che ha intrattenuto 1.1 milioni di telespettatori, lo share è stato di poco più del 5%.

Commenti

commenti