Ascolti Tv del 30 aprile 2012: i migliori share per Una Grande Famiglia, Scherzi a parte e Csi

Uno sguardo ai dati Auditel del 30/04/2012 basta per vedere come il programma di spicco con uno share di una volta e mezza il programma che si posiziona al secondo posto è stato Una grande famiglia.

Su Rai Uno è andata in onda, appunto, la quarta puntata del programma andato in testa alle classifiche: Una grande famiglia.
La serie tv è stata vista da quasi 7 milioni di telespettatori per uno share pari a 26.13 punti percentuali. La fiction ha come protagonisti alcuni degli attori più importanti della scena italiana come: Stefania Sandrelli (Eleonora Rengoni), Gianni Cavina (Ernesto Rengoni), Alessandro Gassman (Edoardo Rengoni), Stefania Rocca (Chiara).

Su Rai Due è andato in onda Eva condotta da Eva Riccobono. Il programma è stato visto da oltre 1 milione di telespettatori per uno share del 4.23%.

Su Rai Tre è andata in onda una bellissima puntatat di Sfide sulla Giornata mondiale del Jazz che ha incollato circa 1.4 milioni di telespettatori allo schermo, lo share è stato del 5.16%.

Ospite di Scherzi a parte, su Canale 5, e probabilmente motivo di uno share tanto alto, Belen Rodriguez, Raffaella Fico, Maddalena Corvaglia, Marco Carta, Alessandro Cecchi Paone. L’irriverente trasmissione ha avuto uno share del 17.72% per circa 4 milioni di telespettatori, posizionandosi al secondo posto nella classifica degli ascolti.

Su Italia 1 è andato in onda C.S.I – Scena del crimine. Il programma si è posizionato al terzo posto della classifica dello share on 2.36 milioni di telespettatori e lo share dell’8.83%.

Protagonisti del film trasmesso su Rete 4, The Bourne Ultimatum-Il ritorno dello sciacallo, Matt Damon Julia Stiles e David Strathairn. Il film d’azione è stato visto da circa 1.8 milioni di telespettatori e con uno share del 7.23%.

Su La 7 è stata trasmessa la puntata “Casa, lavoro e diritti perduti” dell’Infedele che ha toccato argomento scottanti in periodo di crisi come tassazione e occupazione. Lo share del programma è arrivato a 4.32 punti percentuali con quasi 1 milione di telespettatori.

Commenti

commenti