Ascolti Tv del 29 aprile 2012: ottimo share per Come un delfino e Titanic-Nascita di una leggenda

Andiamo ad analizzare i dati auditel del 29/04/2012 con un ottimo share per la fiction Titanic-Nascita di una leggenda e Come un delfino, ma lo share è stato distribuito quasi equamente per tutti i programmi.

Su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata di Titanic-Nascita di una leggenda con protagonisti Kevin Zegers nella parte di Mark Muir e Alessandra Mastronardi (Sofia Silvestri). La serie tv è stata vista da circa 3 milioni di telespettatori per uno share pari a 12.52 punti percentuali.

Su Rai Due è andato in onda Ncis con un unico episodio diviso in due parti dal titolo “Gabriela”, il telefilm è stato visto da 3 milioni di telespettatori per uno share del 11.5%.

Rai Tre ha trasmesso Report con un’inchiesta sull’utilizzo di aspartame nella produzione di numerosi alimenti. La trasmissione ha avuto uno share del 12.66% per circa 3 milioni di telespettatori.

Su Canale 5 è andato in onda a sorpresa Come un delfino, un film-tv con Raoul Bova, Barbora Bobulova e Ricky Memphis, visto da 2.7 milioni di telespettatori con uno share del 14.45%.

Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo, con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley è stato visto da circa 2 milioni di telespettatori e con uno share del 9.68%.

Rete 4 ha mandato in onda Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman, Monica Potter e Michael Wincott, lo share è stato del 7.36% con 1.7 milioni di telespettatori.

Commenti

commenti