Melania Rusciano
29 aprile 2012

Buffy l’ammazzavampiri: arriva il film?

Pinterest

Dopo il grandissimo successo dell’amata serie televisiva “Buffy L’ammazzavampiri”, andata in onda dal 1997 al 2003 negli USA, e in seguito approdata anche sul piccolo schermo italiano (dal 2000 al 2005), potrebbe arrivare anche il film dedicato all’eroina Buffy.

In realtà è come un ritorno alle origini, visto che la serie trae la sua trama proprio da un film (omonimo) uscito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 1992 ma rivelatosi un grande flop. Il ruolo di protagonista nel film era stato affidato a Kristy Swanson mentre nel telefilm a Sarah Michelle Gellar.

Fu la sua fortuna: la serie venne rinnovata per ben sette stagioni e la rese famosa in tutto il mondo. Ovviamente, dopo la fine del telefilm, i fans avrebbero voluto vedere lei ritornare nei panni della cacciatrice di vampiri ma dovranno accontentarsi.

Non è infatti ricaduta su di lei la scelta, visto che la Gellar è innanzitutto impegnata con il serial Ringer ed anche in attesa del secondo figlio da Freddie Prinze Jr. Alcuni spoiler sarebbero arrivati da un’intervista che l’attrice Aubrey Plaza ha rilasciato a Micheal Ausiello, in cui riprendeva scherzosamente una scena della terza stagione della serie.

Che sia lei la scelta? Che ne pensate?

Fonte: Tvline

Commenti

commenti

Cosa ne pensi?