Ascolti Tv del 26 aprile 2012: ottimo share per Nero Wolfe e Benvenuti a tavola – Nord vs Sud

Per Auditel è stata la serata delle fiction, Nero Wolfe e Benvenuti a tavola – Nord vs Sud hanno fatto segnare i migliori ascolti del 26/04/2012. Vediamo nel dettaglio i risultati:

Su Rai Uno è andato in onda una nuova puntata di Nero Wolfe, con protagonista Francesco Pannofino. I telespettatori sono stati poco più di 5 milioni per uno share del 18.6%.

Su Rai Due è andato in onda Spiderman 3, diretto da Sam Raimi e basato sul celebre eroe dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Steve Ditko. La vita e le gesta di Peter Parker sono state seguite da poco più di 2 milioni di telespettatori per uno share del 7.85%.

Su Rai Tre è stato trasmesso il film Piedone lo sbirro per la regia di Steno (Stefano Vanzina), con Bud Spencer, lo share è stato del 5% per quasi 1.4 milioni di telespettatori.

Su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata della fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Lo share è stato del 18.57% per 4.6 milioni di telespettatori.

Su Italia 1 ha debuttato la nuova stagione di Mistero, condotto da Paola Barale. Protagonisti sul campo Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Il programma ha avuto 2.2 milioni di telespettatori per uno share del 10.49%.

Su Rete 4 è andata in onda la nuova la serie tv Rizzoli & Isles, con due episodi, Apprendista assassino con 1.4 milioni di telespettatori per uno share del 5.04% e Strangolatore di Boston con 1.2 milioni di telespettatori per uno share del 4.76%.

Da segnalare su La 7 i 1.3 milioni di telespettatori con uno share del 6.10% per talk show Piazzapulita condotto da Corrado Formigli.

Commenti

commenti