Beyonce Knowles è la donna più bella del mondo

E’ quello che pensa People Magazine e, a dir la verità, è quello che pensano un po’ tutti. Beyonce non sono ha uno straordinario talento ma è anche una splendida mamma ormai, ha una famiglia e questo la rende il simbolo di una donna forte, indipendente ma che sa anche mettere radici, senza mai perdere se stessa.

“Mi sento più bella di sempre adesso perché ho avuto una bambina. Non mi sono mai sentita così bene, come se avessi davvero uno scopo su questa terra”

E’ quello che ha dichiarato alla rivista People che l’ha eletta a regina della bellezza mondiale. Ciò che la rende così bella, dunque, sarebbe proprio la sua piccola Blue, nata lo scorso 7 Gennaio a New York.

“La cosa più bella dell’avere una figlia e che si ha una vera e propria eredità. Adesso la parola ‘amore’ ha un significato completamente differente per noi”

Parla, così, anche del suo compagno, il rapper Jay-Z il quale, proprio come Beyonce, è letteralmente impazzito per la piccola Ivy che ha portato ulteriore felicità nelle loro vite.

Complimenti a Beyonce, decisamente un modello da seguire!

Fonte: People.com

Commenti

commenti