Kim Kardashian indossa gli orecchini di Kanye

Così come il mondo riconosce Madonna come la regina dell’universo musicale, riconosce anche Kimberly Kardashian come la regina incontrastata del gossip. Si segue ogni mossa, ogni parola, ogni gesto di questa socialite che ancora non si è capito cosa faccia nella vita, ma di sicuro interpreta benissimo se stessa.

Questa volta la bella Kim fa parlare di sé riguardo alla sua chiacchieratissima storia d’amore appena iniziata con il rapper (ed ora anche stilista) Kanye West, al quale è legata da molto tempo ma che, dopo la fine del suo matrimonio lampo con il giocatore di Basket Kris Humphries, è decisamente diventato qualcosa di più.

Non lo testimoniano solo le foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti da fidanzatini ma anche queste ultime immagini che vedono Kim indossare degli orecchini molto particolari: due lettere, non scelte a caso, “KW”. Guarda un po’, le iniziali del nuovo compagno.

Questo conferma ancora una volta che i due fanno sul serio, probabilmente allora sarà Kanye l’uomo della vita di Kim? O sarà anche questa una relazione-lampo che si nutre di straegie pubblicitarie?

Fonte: E! Online

Commenti

commenti