Berlusconi show dagli USA: le citazioni nelle serie tv

All’estero si continua a parlare di Silvio Berlusconi, ma non come Presidente del Consiglio. Ancora una volta per la sua debolezza e la fama che lo precedono. Non a caso è stato citato in un paio di serie televisive.

Non è più Presidente del Consiglio, ma i fatti risalgono a quel periodo lì. Tutt’oggi, Silvio Berlusconi si trascina da un tribunale ad un altro per cercar di risolvere problemi legali, tutt’altro che risolti. Per quanto riguarda la nota debolezza nei confronti della “carne fresca”, proprio in questi giorni davanti ai giudici Silvio Berlusconi ha precisato che ai festini non succedeva nulle di particolare, ma solo “gare di Burlesque”. Sullo sfondo degli ultimi scandali delle Olgettine e di Ruby Rubacuori, non sembra proprio mollare la scena. Ci ha appena raccontato delle innocenti ed evasive gare di burlesque per giustificare le gemellino vestite da infermiere, la brasiliana da Ronaldinho, un consigliere da suora…

Torniamo alle citazioni: l’ultima delle quali in ordine di tempo è la serie televisiva americana “New Girl” a tirar fuori di nuovo Berlusconi e la sua nota fama/e sulle ragazzine. L’ennesimo sfottò all’ex premier nella serie tv americana New Girl (FOX), trasmessa anche in Italia dal 25 gennaio 2012 è nella ventunesima puntata della prima stagione della serie: Jess dovrà ospitare la figlia del nuovo compagno e raccomanda i suoi coinquilini di evitare comportamenti sconvenienti… A Nick, frequentatore di ragazze molto più giovani di lui, Jess dice, chiamandolo Berlusconi: “And no bringing home college girls, Berlusconi”.  Il senso  della frase è inequivocabile: “Non portarti a casa ragazzine, Berlusconi.”

Ecco il video con la citazione

Così come nella prima stagione di Happy Endings (ABC), una serie molto farlocca e piena di doppi sensi all’American Pie per intenderci, si parla di prostitute e si cita, non a caso, Berlusconi e il bunga bunga. Siamo nel quinto episodio quando Penny dice ai ragazzi: “Vuoi che anche io mi butti nella jacuzzi insieme alle prostitute? Ma chi sono? Berlusconi?”

Nella serie “Happy Ending”: ecco la battuta su Berlusconi:
http://www.youtube.com/watch?v=NdzHbNEGD3A

Il mercato delle gaffe e delle relative citazioni non subisce la crisi ed è destinata a proseguire.

Commenti

commenti