Ascolti Tg4: Giovanni Toti batte Emilio Fede

Era diventato un Tg che nessuno più seguiva, o quasi, ora invece, il Tg4 riprende veridicità grazie al nuovo direttore Giovanni Toti:

Sì, stiamo andando bene. Questo ci conforta: vuol dire che siamo sulla strada giusta. In questo periodo la gente è preoccupata per il futuro del Paese, per la situazione politica, le tasse, la crisi economica: sono questi gli argomenti che deve approfondire un tg e noi ci stiamo attrezzando per farlo sempre più e sempre meglio, aumentando la quantità e la qualità delle notizie e delle opinioni ed essendo polifonici come ci chiede l’azienda. Uno dei motivi di questo repentino cambio di marcia è sicuramente la presenza di un’ottima conduttrice come Monica Gasparini, che ha la giusta sensibilità e la piena maturità professionale per condurre un telegiornale autorevole: se non è stata la svolta, è stata sicuramente la bandiera della svolta.

Gli aumenti sono sensibili, oltre 300 mila telespettatori in più rispetto all’anno scorso e circa 1.5 punti percentuali in più.

Emilio Fede aveva detto:

Io sono il Tg4

Cosa per nulla vera caro ex direttore.

Commenti

commenti