Galaxy S III al Samsung Mobile Unpacked 2012

Ci siamo? Credo proprio di sì, il prossimo 3 Maggio ci sarà il Samsung Mobile Unpacked 2012: Come and meet the next Galaxy, dove sarà rivelato il Galaxy S III.

Dove? Facile, a Londra, capitale europea che ospiterà le prossime Olimpiadi estive – Samsung Galaxy S III sarà lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi. Rumors confermano la presentazione in contemporanea anche in altre big city tra cui New York, Seoul e Dubai.

Dopo tanta attesa, oltre due mesi dal Mobile World Congress di Barcellona, potremmo finalmente mettere fine ai nostri dubbi, a tutti quelle dicerie e rumors circa le specifiche tecniche del nuovo flagship phone Samsung. Sicuramente ci sarà la conferma del chip quad core Samsung Exynos dotato di minimo 1 GB di RAM, ma c’è anche chi si aspetta che il Galaxy S III sarà pompato da un giga e mezzo di memoria. Il display Super AMOLED Plus HD è già quasi certezza anche se non si conosce bene la risoluzione, FullHD 1080p o il meno performante 720p.

A destare ancora qualche sospetto è la fotocamera posteriore. Sarà da 8 o da 12 megapixel?

Ancora qualche giorno di sofferenza e sapremo se il Samsung Galaxy S III sarà il nuovo top smartphone Android 4.0 Ice Cream Sandwich su cui puntare.

Via | Tecnocino

 

 

Commenti

commenti