Ascolti Tv del 15 aprile 2012: ottimo share per Titanic e Una Grande Famiglia

Ieri sera, 15/04/2012, è stata la serata del film Titanic su Canale 5. Il 14 aprile 1912, esattamente 100 anni fa, affondava a causa di un impatto contro un iceberg, nel naufragio persero la vita 1523 dei 2223 passeggeri imbarcati compresi 800 uomini dell’equipaggio.

Ma veniamo all’auditel del Prime Time:
Su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della miniserie Una Grande Famiglia. Una serie tv che narra le vicende della famiglia Rengoni, titolari di un’importante azienda nella Brianza. Il programma è stato visto da 5.6 milioni di telespettatori spettatori, con uno share del 20.77%.

Su Rai Due è stato trasmesso un episodio della serie tv N.C.I.S. seguito da 2.734.000 telespettatori con uno share di poco più del 9%, mentre la puntata della serie tv Hawaii Five-0 è stata vista da quasi 5.4 milioni di telespettatori per uno share del 8.56%.

Su Rai Tre è andata in onda una nuova puntata di Report, il programma di Milena Gabanelli. Oggetto del programma è stata l’economia italiana, l’uso del contante, e il reperimento delle risorse per abbassare le tasse e far ripartire il paese. Il programma ha avuto uno share pari a 14.16%.

Su Canale 5, come vi abbiamo anticipato, è stato messo in onda il film Titanic, di James Cameron con protagonisti Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane e Kathy Bates. Il film, vincitore di 11 premi oscar, è stato visto da oltre 5 milioni di telespettatori, per uno share del 24.53%.

Su Italia 1 è andato in onda il film Dragonball Evolution, che riprende le gesta di Goku della serie di cartoni animati e manga Dragon Ball. Il film ha avuto uno share del 8.35%.

Su Rete 4 il film di e con Roberto Benigni, Johnny Stecchino. Il film, strepitoso e uno dei più divertenti del comico attore toscano, è stato visto da più di 1.5 milioni di telespettatori.

Commenti

commenti