Angelina e Brad sono ufficialmente fidanzati!

Quando una delle coppie più ammirate ed invidiate di Hollywood sta per convolare a nozze, questa diventa una notizia per cui il mondo del gossip crogiola di voci e di curiosità.

La storia di “Brangelina” è conosciuta un po’ da tutti, soprattutto per la questione della lotta tra Angelina Jolie-Jennifer Aniston per vincere il cuore di Brad che ha appassionato molti. Ora che la pace tra le due sembra essere fatta e che Jennifer ha trovato la sua stabilità con Justin Theroux, anche Brad e la sua compagna sembrano voler “mettere la testa a posto”.

Non che non lo avessero già fatto dandosi all’adozione dei loro figlioletti (oltre ai loro 3 figli biologici) i quali, a detta della stessa mamma, avrebbero più volte espresso il desiderio di vedere i genitori convolare a nozze.

Desiderio avveratosi e stavolta per davvero: la manager di Brad Pitt, Cynthia Pett-Dante, ha riferito la lieta notizia nelle scorse ore ad Associeted Press:

“Si, e’ confermato, i loro figli sono entusiasti. Ancora non e’ stata fissata la data per il matrimonio. Brad aveva un’idea molto precisa per l’anello, su cui ha lavorato per un anno con Robert”.

Si tratta di Robert Procop, famoso designer di gioielli, che avrebbe realizzato il fantastico anello definito da alcuni “una vera e propria opera d’arte”:

“Voleva che fosse perfetto sotto tutti i punti di vista, e Robert ha trovato un diamante della miglior qualità e l’ha tagliato in modo che la sua forma e la sua dimensione fossero adattate alla mano di Angelina”

Fonte: Yahoo News

Commenti

commenti