Kim Kardashian e Kanye West stanno insieme?

A quanto pare la bella di casa Kardashian ha trovato un nuovo compagno di vita: il rapper e ora stilista Kanye West. Sin da quando Kim era sposata con la star del basket Kris Humphries, i due erano diventati amici. Kanye West, insieme al marito di Beyonce Jay-Z e suo amico, possiede la squadra dei Nets, per la quale il marito-flash della Kardashian gioca attualmente.

Tra Kim e Kanye sembra esserci ormai più di una semplice amicizia: i due sono stati paparazzati a New York durante un appuntamento che li ha visti andare al cinema insieme per la proiezione di The Hunger Games, poi a teatro per vedere la produzione interattiva Sleep No More e poi al Maderley Bar dove suonavano gli Stella St. Claire. L’appuntamento è terminato nell’appartamento del rapper a Tribeca dal quale Kim è stata vista uscire la mattina dopo con gli stessi vestiti.

Ancora nessuna dichiarazione dai due ma sembra proprio che ormai la loro relazione possa essere definita quella di una coppia: una fonte vicina alla socialite americana ha confermato che i due “hanno cominciato ad uscire” e che non si tratta ancora di qualcosa di serio, bensì stanno “vedendo dove li porterà”.

Nel frattempo, però, Kanye si esprime chiaramente tra le righe della sua nuova canzone Theraflu dove rappa: ‘And I admit I fell in love with Kim…’ (ammetto di essere innamorato di Kim) e ancora: ‘Round the same time she fell in love with him… That’s cool, baby girl, do your thing… Lucky I ain’t had Jay drop him from the team” (Più o meno nello stesso periodo lei si è innamorata di lui, va bene piccola… Fortuna che non ho chiesto a Jay di cacciarlo dalla squadra”), chiaramente riferendosi a Kris Humphries.

Fonte: MarieClaire

Commenti

commenti