Ascolti Tv 11 aprile 2012: ottimo lo share per Le tre rose di Eva e per Le Iene Show

I dati auditel parlano chiaro, la gente ha bisogno di svagarsi un po’ e non vedere sempre le solite cose, sentir parlare continuamente di problemi legati all’economia e alla politica ha stufato gli italiani, e così ieri sera hanno premiato gli show meno impegnativi.

Su Rai Uno Bruno Vespa ha portato in prima serata di Porta a Porta, facendo registrare uno share di poco superiore al 10%. Su Rai Due la miniserie Zodiaco – Il Libro perduto, con Magdalena Grochowska e Sergio Assisi, è stata vista da poco più di 1.5 milioni di telespettatori per uno share pari a 5.26 punti percentuale. Rai Tre presentava Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, ed è stato visto da quasi 3 milioni di telespettatori con uno share dell’oltre 10%.

Veniamo alle reti Mediaset che hanno battuto la concorrenza, su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento con la serie tv italiana Le tre rose di Eva ottenendo una media di oltre 5 milioni di spettatori e uno share di 17.52%. Le Iene Show su Italia Uno ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori raggiungendo il 12.54% di share. Su Rete 4 è andato in onda un film datato ma sempre piacevole, Nati con la camicia, con Bud Spencer e Terence Hill, ed ha ottenuto quasi 2 milioni di spettatori per uno share pari a poco più del 7%.

Da segnalare anche il 2.73% di share ottenuto da La 7 con il programma condotto e ideato da Sabina Guzzanti, Un due tre Stella.

Commenti

commenti