Anche Kate e Will sbarcano al Madame Tussauds

Il Madame Tussauds è uno dei musei più famosi al mondo: la maggior parte dei viaggiatori, nelle grandi città come Parigi, Londra, Amsterdam ed altre, hanno probabilmente fatto capolino in uno di queste esposizioni di… celebrities!

Eh sì, perché come quasi tutti sappiamo il Tuassauds è il famoso museo delle cere, dove è possibile ammirare statue in cera che riproducono alla perfezione i tratti delle personalità conosciute a livello internazionale.

Da attori, a registi, a miti della tv e del cinema, al Madame Tussauds se ne possono trovare di tutti i colori: questa volta tocca a una delle coppie più seguite degli ultimi anni, non si tratta di una coppia dello showbusiness però, bensì di Kate Middleton e William d’Inghilterra, rispettivamente Duchessa e Duca di Cambridge, le cui statue sono state svelate il 4 Aprile scorso (data del loro anniversario di matrimonio) al museo delle cere di New York.

La bella Kate veste lo stesso abito di Alexander McQueen scelto per il gala dei BAFTA Brits to Watch tenutosi a Los Angeles lo scorso Luglio 2011. E voi notate la somiglianza?

Le statue sono state cambiate d’abito già varie volte ed erano state inaugurate con le mises che i due avevano indossato per l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale.

Fonte: Vogue UK

Commenti

commenti