Sesso sicuro? Arriva la cover porta preservativo per iPhone

Si chiama “Playa Case”, diminutivo di “Player” e che ci fa subito pensare al fantomatico playboy. Hanno pensato proprio a tutto quelli di Annex Products che lanceranno sul mercato una cover per iPhone 4 e iPhone 4s che ha uno scompartimento, sul retro, atto a conservare i preservativi.

In questo modo, dicono i produttori, si può evitare l’umiliazione di far cadere il condom dal portafogli mentre si prendono le banconote o, magari, l’erosione dello stesso e dunque la sua inutilità. Ok, ma averlo lì, sempre a portata di mano, che impressione può dare al compagno? Ossessione? Tanto da comprare un accessorio tale? Oppure sarebbe segno di responsabilità e consapevolezza?

Beh, probabilmente i creatori non si sono fatti tutte queste domande, piuttosto hanno cercato la funzionalità. Ecco allora un video in cui un giovane ragazzo ci spiega come funziona la “Playa Case” raccontandoci uno spiacevole e tragicomico aneddoto.

Sarà in vendita dalla prossima estate nei colori rosa, nero e bianco ed è possibile (addirittura) prenotarla sul sito della Annex. Noi di Sentio siamo curiosi, voi la comprereste?

Fonte: Huffington Post

Commenti

commenti