Raccolta di firme per il rinnovo di Del Piero

Dal sito tuttojuve.com è partita una petizione per convincere la dirigenza biancora a rinnovare il contratto di Alex Del Piero per un altro anno. Infatti a giugno scadrà dopo 19 anni il contratto che lega la Juventus all’attaccante classe 1974, decisione presa dalla dirigenza di fronte al poco spazio che pinturicchio si è riuscito a ritagliare nelle ultime due stagioni e soprattutto di fronte alla carta d’identità del giocatore.

Tuttavia i tifosi la pensano diversamente e piuttosto che vedere l’idolo indiscusso indossare un’altra casacca il prossimo anno, magari negli Stati Uniti o negli Enirati Arabi, hanno deciso di cominciare una raccolta firme che in breve tempo è arrivata a 17.000 consensi.

Le ultime prestazione dell’inossidabile Del Piero, un vero e proprio cyborg, contro Inter, Milan e in ultima il Napoli (in 15 minuti si è guadagnato la possibilità di una convocazione in azzurro) non potevano lasciare indifferenti i milioni di suoi estimatori e così da tutto il mondo sono arrivate le adesioni all’iniziativa.

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS04ODkwMw

Commenti

commenti