Barcellona – Milan 3-1 – il video delle migliori azioni

Il Barcellona è di un altro pianeta e batte il Milan di Allegri 3-1 anche se le polemiche nel dopo partita sono state molto accese. Se il Barcellona ha tirato in porta 5 volte tanto più del Milan c’è anche da dire che il secondo rigore dato ai catalani in Italia non l’avrebbero mai dato. Ma in Europa gli arbitri hanno metri diversi e Leo Messi dal dischetto è un cecchino.

Il Barcellona ha tenuto di più la palla, 60% contro il 40% del Milan, ha toccato più palloni, ha fatto più passaggi ed è andato al tiro, come già detto, parecchie volte in più dei rossoneri, però possiamo dire che la squadra italiana esce a testa alta anche se poteva e doveva fare di più.

Ibrahimovic, all’ennesimo esame Champions, ha fallito, perché se Messi ne fa due lui non entra mai in partita, per non parlare di Pato che dura poco in campo ed esce per infortunio. Sta qui la differenza, il Barcellona ha campioni stellari e mondiali, il Milan no, ma è un discorso di tutte le squadre italiane. In Italia se non cambia qualcosa non avremmo mai una squadra come quella di Guardiola.

http://youtu.be/oKnZ5ogNJuo

Commenti

commenti