Arriva il film 3D di Katy Perry

Per tutti i fans di Katy Perry e dei docu-film, ecco in arrivo un nuovo concert movie dedicato ad una pop star americana. Dopo il successo di Justin Bieber con “Never Say Never”, la Perry ha deciso di apparire come protagonista di un progetto simile.

L’annuncio è stato fatto dalla stessa cantante sul red carpet dei Nickelodeon Kids Choice Awards durante un’intervista con l’inviata di E! Entertainment Kelly Osbourne (figlia del famoso cantante metal Ozzy Osbourne).

Il film documenterà la vita di Katy sia sul palco, raccontando dei suoi più grandi successi quali le hit “I kissed a girl”, ” California Gurls” feat. Snoop Dogg, “Teenage Dream”, “Fireworks”, “Last Friday Night” e “Part of me”. E’ proprio da questo ultimo brano, recentemente uscito nelle radio, che il film prende il suo titolo: “Katy Perry: Part of me”, non proprio un nome originale, insomma, ma che centra subito il tema del progetto.

Oltre ai successi nel lavoro, il film parlerà anche degli insuccessi nella vita privata della Perry, dando maggiori dettagli sulla fine del suo matrimonio con Russel Brand.

“I miei fans devono andare a vederlo e sempre brillare come un fuoco d’artificio”

E’ quello che ha detto la Perry, anticipando anche una probabile data d’uscita: il 4 Luglio.

Fonte: Huffington Post

Commenti

commenti