Nuovo singolo di Kat Graham, star di The Vampire Diaries

Sapevate che la migliore amica della protagonista di The Vampire Diaries è anche una cantante? Sto parlando di Kat Graham che, nella serie TV americana sul mondo dei vampiri, interpreta Bonnie Bennet, strega appartenente alla più potente stirpe esistente, appunto quella dei Bennet.

Insomma, non sembra essere a corto di talento la Graham che, tra l’altro, è stata anche protagonista di vari film (tra i più recenti Honey 2) e dedica parte della sua vita anche alla musica. Ancora prima di The Vampire Diaries, molti la conoscevano proprio per i suoi album.

Il suo stile è tra quello delle Pussycat Dolls e Beyonce, un misto di rap e r’n’b con aggiunta di mosse sexy e coreografie da urlo. E’ questa anche la ricetta dell’ultimo lavoro della diva, Put Your Graffiti On Me, recentemente rilasciato su YouTube. Coloratissimo e super hot, il video fa da sfondo ad una canzone molto orecchiabile e con sound tecno-pop che ricorda alcuni lavori di Gwen Stefani.

Le coreografie sono state create dal coreografo di Beyonce, Sheryl Murakami e sono davvero molto interessanti. Ecco il video:

Commenti

commenti