Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi minacciata si difende su Facebook

Il Grande Fratello quest’anno è stato un mezzo flop ma nonostante lo share poco incoraggiante ha creato i classici “mostri” telespettatori. Questi mostri sono diventati fan di tizio e caio protagonisti del reality, talmente fan da minacciare la conduttrici Alessia Marcuzzi. Cosa tra l’altro già successa nelle passate edizioni ma almeno c’era la giustificazione della massa, tra tanti purtroppo qualche sciocco si trova sempre.

Ora non è chiaro come mai ci si possa imbestialire contro un programma di questo tipo e soprattutto con la Marcuzzi che colpe di certo non ha. Così si difende Alessia su Facebook:

Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?
E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte

A rischio di passare per qualunquista ma l’unica frase che resta da scrivere è che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Commenti

commenti