Kim Kardashian “aggredita” dalla farina sul red carpet

Il red carpet dovrebbe essere luogo di grande glamour, dove le più grandi star dello show business sfilano prima di un grande evento per mostrare sé e i fantastici abiti che indossano e che sono puntualmente disegnati dai maggiori stilisti del mondo.

Peccato che non sempre le cose vadano così. Stavolta vittima de “gli strafalcioni da red carpet” è la star dei reality show e dei matrimoni lampo Kim Kardashian che, mentre faceva alcune interviste sul tappeto rosso al parti di lancio della sua nuova fragranza True Reflection, è stata ricoperta di farina da una giovane fan (o meglio, una giovane hater) che le ha gettato addosso un’intera confezione.

La Kardashian, a differenza della sua famiglia abbastanza infastidita dalla cosa, è sembrata abbastanza “docile” e ha scherzato sul fatto:

“Probabilmente questa è la cosa più pazza, inaspettata, strana che mi sia mai accaduta. Come ho detto al mio truccatore, volevo più cipria e c’è tantissima polvere adesso qui!”

La security ha catturato la donna che stava cercando di fuggire e l’ha allontanata. Ora però a quanto pare la Kardashian avrebbe cambiato idea sul fatto di “riderci sopra” e potrebbe denunciare la fan:

“In precedenza ho detto che non l’avrei fatto. E non so se lo farò effettivamente, ci sto solo pensando. Semplicemente lo farei perché non voglio che qualcuno pensi di poter farla franca con atti del genere”

Ed ecco il video del misfatto:

Commenti

commenti