Beyonce in forma super da Michelle Obama (foto)

Dopo il parto abbiamo potuto ammirare come la neo mamma Beyonce Knowles abbia gradualmente (ma in maniera molto, molto veloce) riacquistato la splendida forma che l’ha sempre caratterizzata.

La sua ultima apparizione è quella al cocktail party di beneficenza organizzato dalla First Lady Michelle Obama volto a raccogliere i fondi per sostenere la campagna di rielezione del marito ed attuale presidente degli Stati Uniti d’America Barak Obama.

La diva era accompagnata da madre e suocera ed ha sfoggiato una forma davvero invidiabile, nonostante da pochi mesi abbia messo al mondo la piccola Ivy Blue.

La raccolta fondi si è svolta al Greenwich Hotel a New York, in forma di un party per pochi intimi i quali hanno pagato la somma di ben 5000 dollari per la sola partecipazione e, per i fans più accaniti della First Lady, 25000 dollari era il costo di una chiacchiera con lei.

In un abito Victoria Beckham, orecchini Lorraine Schwartz, collane Lanvin e sandali gioiello Nicholas Kirkwood, Beyonce sa davvero come vestire per non passare inosservata!

Dopo gli impegni politici la cantante è stata fotografata insieme alla sua dolce metà Jay-Z mentre uscivano dal ristorante Nobu, dove probabilmente si erano fermati per una cenetta romantica prima di ritornare a casa dalla loro bambina.

Commenti

commenti