La Juventus va in finALE di Coppa Italia: Del Piero – Vucinic il video gol

Ieri sera è stata una delle partite più belle di tutta la stagione, le due squadre più forti del campionato si sono affrontate a viso aperto senza pensare al campionato o ad altri impegni. Ibrahimovic è regolarmente in campo nelle file del Milan mentre Alex Del Piero guida l’attacco bianconero.

La rivalità infinita ha creato una partita perfetta, Del Piero è lesto a smarcarsi in aerea a prendere il pallone e a battere Amelia per l’1-0. Ma il Milan non ci sta, in un primo momento sembravano stanchi e poco vogliosi ma durante l’intervallo la squadra rossonera si trasforma. Ibra resta negli spogliatoi e al suo posto entra Maxi Lopez, una mossa azzeccata perché prima Mesbah segna uno splendido gol in tutto di testa poi lo stesso Maxi confeziona un gol stupendo lasciando sul posto prima Bonucci e poi Chiellini.

Il risultato porta tutti ai supplementari ma qui c’è un’ulteriore svolta, dopo appena 6 minuti Vucinic sale in cattedra e da fermo segna un gol stupendo di collo pieno da fuori area, un tiro che si insacca sul 7 senza dare scampo ad Amelia decisivo in più di un’occasione.

Abbiamo assistito ad una grande semifinale, ad uno degli ultimi gol di Del Piero con la casacca juventina e ad una finale mancata. In attesa di sapere stasera chi tra Napoli e Siena affronterà la Juvenuts in finale a Roma.

http://youtu.be/jCsr__EiGGs

Commenti

commenti