Ghost rider: spirito di vendetta – Il trailer

Vi dice niente il nome Johnny Blaze?
Se sì, significa che siete fan dei fumetti Marvel o di Nicolas Cage che, ormai nel 2007, aveva prestato il volto (meglio, lo scheletro) allo stuntman motociclista dell’universo Marvel che veniva a patti con il diavolo.
Sono passati cinque anni. C’è un cambio alla regia (la coppia superaffiatata Mark Neveldine e Brian Taylor sostituisce  Mark Steven Johnsson) e c’è Violante Placido, decisa a ritentare le sorti hollywoodiane dopo l’esperienza di The american. Il prodotto è Ghost Rider – Spirito di vendetta, nelle sale dal 23 marzo.

Johnny Blaze si è allontanato dal resto del mondo per controllare lo spirito della vendetta.
Incontra però un monaco appartenente all’Ordine Monastico di Michele che ha bisogno dei suoi poteri per salvare per salvare una donna e suo figlio Danny. Johnny sembra disposto a tutto pur aiutare il monaco e, forse, liberarsi della maledizione che lo perseguita. Ma Roarke, antagonista di Blaze, è anche lui interessato al ragazzino.

La critica non è stata morbida quando nel 2007 uscì il primo capitolo della serie. Tuttavia, gli incassi esorbitanti, hanno convinto i produttori a finanziare un nuovo progetto.

I due registi hanno limitato il più possibile il ricorso alla tecnologia, preferendo l’utilizzo di set reali e numerosi stuntmen: affermano di aver spinto al massimo il pedale della aggressività e dell’energia, creando un film spettacolare ma che non tralasciasse gli aspetti della vicenda più relazionabili alla realtà.

Sono curiosa di vedere Violante Placido vestire i panni della protagonista femminile, al posto della Eva Mendes del primo episodio.

Vi lascio il trailer.

http://youtu.be/0W4OovWniJU

Commenti

commenti