Indie Record Shop: l’eccellenza del vinile si trova a Mestre

Indie Record è un “piccolo grande” negozio, se tale si può definire, specializzato in vendita di dischi in vinile.

Varcare la porta di Via Cavallotti 33, significa entrare in un mondo fuori dal tempo, un mondo fatto di cultura e conoscenza.

La musica migliore che si può ascoltare da Indie Record è assolutamente la voce del titolare, che dedicando la vita alla sua più grande passione trasforma ogni acquisto degli avventori, in un’esperienza piacevole e gratificante.

I prezzi dei vinili sono assolutamente onesti, la qualità davvero ottima e la possibilità di trovare ciò che si desidera altissima. E se non si trova il disco desiderato niente paura! Nello, il mitico Nello, è come un orologio svizzero per reperire il materiale desiderato.

Il consiglio per chiunque è di passare in questo negozio se siete degli appassionati, o se volete avvicinarvi ad un mondo meraviglioso come quello puro e affascinante della musica in vinile.

Ma non andate di fretta! Perdereste metà del divertimento! Concedetevi il tempo necessario per assorbire ciò che talvolta il tempo sembra volerci strappare via.

Chiacchierando, una volta Nello mi ha riportato una frase bellissima:

Se dovessi trasmettere qualcosa ai miei figli cosa trasmetterei? MP3, o CD? Musica che, per un bug o un virus, viene cancellata dalla memoria di un PC? No, preferirei guardarlo, mostragli la mia collezione di vinili e dirgli, questa è la mia musica, questo è il mio passato, quello che sono io: te lo regalo.

Il resto non lo racconto, sarebbe come raccontare la fine di un libro.

INDIE RECORD SHOP

Via Cavallotti 33
MestreVenezia
Tel. 3203051062
info@indie.it

Sito Internet

Commenti

commenti