Fiorentina – Juventus 0-5 commenti e video gol

La Juve passeggia a Firenze e continua a seguire il Mian, vittorioso a Parma, restando a 4 punti. È una Juventus diversa con un Mirko Vucinic finalmente decisivo con gol e movimenti da fuoriclasse. La Fiorentina è poca cosa senza Jovetic e Behrami con Amauri che urlava vendetta ma che non è riuscito mai ad impensierire Buffon.

Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Simone Padoin con il sopracitato Vucinic, firmano 5 gol che non lascia spazio a dubbi, i viola possono solo recriminare per l’espulsione di Cerci per un calcio nel sedere a De Ceglie, un gesto non violento ma stupido che ha lasciato la sua squadra in 10 e già sotto di un gol.

La prossima sfida sarà in coppa Italia, un Juve Milan che è una sfida a tutto tondo, tra polemiche, gol regolari, irregolari e offese non proprio velate tra i tecnici. Chi riuscirà a prevalere? La sfida del Milan in coppa contro il Barcellona porterà via ai rossoneri energie mentali e fisiche o sarà solo un incentivo per fare meglio? Domande che avranno una risposta nelle prossime settimane.

Il video dei gol con il commento di Claudio Zuliani.

http://www.youtube.com/watch?v=9zSVFDolp1k&sns=em

Commenti

commenti