PayPal Here, ecco il nuovo modo di pagare in mobilità

Dopo Square e Intuit anche PayPal cala il suo asso dalla manica, sarà Paypal Here il nuovo sistema di pagamento mobile.

Paypal non resta certo a guardare e si getta a capofitto nel mercato fiorente e pare anche in rapida crescita dei servizi POS Mobile con i quali si può pagare in tutta mobilità. Come?

Basta essere dotati di Paypal Here, il triangolino blu che vediamo in foto che dotato di jack si inserirà facilmente nei nostri smartphone – iOS o Android – e la rispettiva app. Tutto gratuito, o quasi.

Infatti, per ogni singola transazione Paypal trattiene il 2.7% della somma versata, somma che è, comunque, più bassa della concorrenza, Square, infatti, trattiene il 2.75%.

PayPal Here ha nella facilità di utilizzo la propria forza. Effettuare pagamenti sarà molto semplice, infatti, il commerciante dovrà alloggiare il gadget nello smartphone, inserire la cifra da trasferire e a noi non resta che strisciare la carta di credito/debito. Inoltre, abbiamo altre 2 opzioni per pagare, sarà possibile scansionare la carta con la fotocamera o inserire manualmente il numero. Se vogliamo possiamo ricevere la ricevuta attraverso sms inserendo il nostro numero di telefono.

Per ora PayPal Here è disponibile negli Stati Uniti, Canada, Hong Kong e Australia dove è stato reso disponibile a svariati esercizi commerciali, nei prossimi mesi dovrebbe essere lanciato in tutto il mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=x5woIGSOLGk

 

Via | PayPal

Commenti

commenti