X Factor USA presentato da Darren Criss di Glee?

Darren Criss è uno dei giovani attori più amati in questo momento negli USA. Ha raggiunto il successo grazie al suo ruolo in Glee, serie televisiva statunitense in cui interpreta Blaine, fidanzato di Kurt, e grazie al musical A Very Harry Potter, in cui aveva il ruolo di protagonista.

Inoltre, sembra proprio che gli autori del talent show X Factor gli abbiano offerto un lavoro come presentatore. Ma, secondo una fonte a lui vicina, l’attore avrebbe educatamente declinato l’offerta.

Il presentatore originale della Fox, Steve Jones, è stato licenziato per la seconda stagione così come due dei tre giudici, Paula Abdul e Nicole Scherzinger, tant’è che vari nomi sono stati fatti per sostituirle, tra cui anche quello di Britney Spears.

Il motivo per cui Criss non avrebbe accettato è la sua agenda troppo piena di impegni e, inoltre, preferirebbe passare il proprio tempo ballando e cantando, piuttosto che presentando.

I rappresentanti del giovane attore e della Fox non hanno comunque commentato questa voce. Pochi giorni fa è stato annunciato che il prossimo mese presenterà il San Francisco’s American Conservatory Theatre Gala. Un ruolo da presentatore, sì, ma solo per una serata.

 

Commenti

commenti