Grande Fratello 12: Ilenia e Gaia litigano ferocemente

Gaia ed Ilenia da amiche ad ex-amiche? Gli abitanti della casa del Grande Fratello 12 hanno dovuto affrontare un dopo-puntata piuttosto movimentato, se teniamo presente il confronto tra Sabrina e Vito e la lite furibonda che ha coinvolto Gaia ed Ilenia.
Tutto è cominciato quando Ilenia ha deciso di irrompere nel salone, dove Gaia era impegnata a chiacchierare con Martina e Kevin, chiedendole con una certa aggressività spiegazioni sulla propria espressione “poco felice”. Gaia ha deciso di rispondere subito sulla difensiva, lasciando intendere di non aver apprezzato un confronto così duro da parte dell’amica.
Infine, la lite esplode definitivamente a causa delle numerose battutine e frecciatine che Ilenia avrebbe lanciato subito dopo l’eliminazione di Floriana, accusando poi Gaia di fare l’amica di tutti, anche dei coinquilini con i quali non è mai andata d’accordo, finendo per sembrare una “disperata”.
Gaia, per tutta reazione, invita Ilenia a girarle al largo per riflettere sui toni utilizzati, definiti “gratuitamente velenosi”.
La discussione, in realtà, dura poco: Ilenia scoppia a piangere mentre corre in bagno, invece Gaia torna dai coinquilini. Sul sito Mediaset trovate un video dell’accaduto.

Commenti

commenti