Jennifer Garner e Ben Affleck di nuovo genitori!

E’ di poche ore la notizia del parto dell’attrice Jennifer Garner che ha messo al mondo il suo terzo figlio avuto insieme al marito e collega Ben Affleck.

Si tratta però di un evento due volte eclatante visto che non solo va ad allargare la loro bella famiglia (i due sono in un indissolubile legame matrimoniale dal lontano 2005) ma vi apporta un bel maschietto, dopo due figlie femmine, Violet Anne e Seraphina Rose. Che nome particolare sceglieranno stavolta?

Lo scorso mese la Garner è stata protagonista di una divertente intervista al The Tonight Show di John Leno che le ha chiesto se il suo maritino sperasse nella nascita di un maschio. Questa l’esilarante risposta:

“All’inizio, credevo di sì. E poi lui ha detto una cosa del tipo – beh, abbiamo due femmine. Sappiamo come cavarcela con le femmine. Le mie ragazze mi amano. Sono il grande uomo di casa- quindi ora non ne sono più sicura”

Beh, tutto sommato, se proprio potesse esserci qualcuno tanto bello da fare concorrenza a Ben, non potrebbe essere altro che il suo stesso figlio. Giusto?

Tanti auguri!

Commenti

commenti