50 e 50 – Il trailer del nuovo film con Joseph Gordon-Levitt

Venerdì 2 marzo sarà nelle sale 50 e 50, per la regia di Jonathan Levine e con protagonista Joseph Gordon-Levitt.

Adam Lerner (Joseph Gordon-Levitt) ha una vita pressocché perfetta a soli 27 anni. Un giorno accusa un forte dolore alla schiena e scopre di avere una rara forma  di cancro. Appresa la notizia la sua vita cambia in un attimo. I divertimenti, gli svaghi, i progetti per il futuro cedono il posto a cliniche, ospedali, chemioterapie. Ma non per questo viene necessariamente a mancare il sorriso.
L’ amico Kyle (Seth Rogen), sfrutta la condizione di Adam per attirare le ragazze; la madre (Anjelica Huston) lo mette in secondo piano rispetto alle sue paure; la sua ragazza Rachael (Bryce Dallas Howard) cerca di distrarsi con una frenetica vita sociale; Katherine (Anna Kendrick), la giovane terapeuta assegnata al suo caso, è nel panico perché Adam è solo il suo terzo cliente.

Will Reiser ha sceneggiato la sua esperienza personale contro il cancro e ha dato vita una storia inaspettatamente divertente, che da un quadro originale del mondo di un ragazzo che si trova a dover fare i conti con la malattia.

Un esperimento in parte rischioso, quello di trattare un tema così drammatico con leggerezza:  sono curiosa di vedere quale sarà il risultato.

Cast di tutto rispetto tra cui spicca Anjelica Huston.

Intanto per voi il trailer.

Commenti

commenti