Prima apparizione pubblica per Ivy Blue

Sabato scorso la nuova arrivata della famiglia Carter ha fatto la sua prima uscita in pubblico con mamma e papà a spasso per New York.

Tutta raccolta all’interno di una copertina nera per proteggerla dal freddo di Febbraio, la piccola era in braccio ad una sorridente Beyonce che, insieme al marito Jay-Z, ha partecipato ad un pranzo di inaugurazione al Sant Ambroeus nel West Village.

Le apparizioni della cantante di Single Ladies dopo il parto sono davvero poche, come quando lunedì scorso hanno presenziato alla partita di basket dei New Jersey Nets contro i New York Knicks al Madison Square Garden ma, ovviamente, senza la piccola Ivy.

La prima volta che Beyonce si è mostrata dopo aver messo al mondo la sua piccola è stato un mese dopo la nascita, il 6 Febbraio, per uno speciale concerto di Jay-Z alla Carnegie Hall.

I due hanno addirittura saltato i Grammy Awards per dedicarsi ad un’intima cena a base di pizza da Lucali, a Brooklyn, proprio “come una coppia normale”. E’ quello che una fonte ha dichiarato al Us Weekly:

Il proprietario del locale si è anche congratulato con il rapper per esser diventato padre e lui l’ha gentilmente ringraziato, gli ha stretto la mano e ha detto “Buona serata”.

Insomma, questi sarebbero spicchi di vita ordinaria per una coppia, ormai una famiglia, del tutto straordinaria!

Commenti

commenti