Chris Brown augura buon compleanno a Rihanna

Ieri, 20 Febbraio, Rihanna (all’anagrafe Robyn Rihanna Fenty) ha compiuto 24 anni. La regina delle classifiche pop ha ricevuto gli auguri da molti vip via Twitter ma un augurio in particolare ha rubato l’attenzione dei media: quello di Chris Brown.

La storia che ha unito RiRi e Chris è stata molto seguita e travagliata tanto che nel 2009 è finita dopo che lui l’aveva malmenata, rendendola quasi irriconoscibile.

La cosa non deve però aver scoraggiato Rihanna, la quale ha sfornato un successo dopo l’altro e, proprio nei giorni vicini al suo compleanno, ha annunciato che Chris Brown farà ancora parte della sua vita, sebbene solo lavorativamente. I due saranno infatti insieme in un nuovo brano della cantante delle Barbados, intitolato Birthday Cake.

Ovviamente i fans si sono divisi sulla scelta di Rihanna, da alcuni definita sconsiderata e quasi al limite del recidivo. Cosa avrà portato la bella Rihanna a fare una scelta simile? I due sono di nuovo in buoni rapporti? Il tweet che Chris ha dedicato alla sua ex nel giorno del suo compleanno la direbbe lunga:

Happy Birthday Robyn

L’utilizzo del primo nome di battesimo sarebbe per alcune voci il segno di un riavvicinamento tra i due, sebbene la cosa sembri molto difficile da comprendere.

Commenti

commenti