Jessie J canta “We Found Love” di Rihanna

La giovane cantante britannica Jessie J deve il suo successo al duetto che la vede protagonista con il rapper B.o.B. in Price Tag, singolo che le ha permesso di uscire dai confini della musica britannica ed essere conosciuta anche oltre oceano.

Invitata alle maggiori manifestazioni musicali americane, agli eventi e alle sfilate di moda, Jessie non manca di manifestare le sue innate capacità canore, con una voce che ammalia e seduce oltre a sorprendere grazie ai giochi vocalici che solo lei riesce a fare.

E’ ora nelle radio con il suo ultimo singolo Domino tratta dall’album Who You Are, uscito nel 2011. La sua voce è inoltre presente nel brano di un altro famoso cantautore britannico, James Morrison, che all’interno del suo ultimo disco The Awakening, ha voluto inserire anche il duetto di Up.

Lo scorso Venerdì, Jessie si è recata alla sede della BBC radio per offrire agli ascoltatori una versione acustica proprio della hit Domino ma ha fatto una sorpresa interpretando una delle canzoni più famose di Rihanna, We Found Love, che la J ha riadattato alla sua qualità canora e ha trasformato da canzone dance a ballad. Il risultato è un piacere per le orecchie.

E voi quale preferite? La cover by Jessie J…

… oppure la versione originale di RiRi?

Commenti

commenti