Andrea Varsori
16 febbraio 2012

Samsung scrive del Galaxy Note 10.1

Pinterest

Che ne pensate delle dimensioni del Galaxy Note di Samsung? …e se vi dicessi che c’è qualcosa ancora di più grande?

Sembrerebbe proprio così. Samsung ha in mente e forse già potrebbe presentarlo al Mobile World Congress di Barcellona a fine mese il Galaxy Note 10.1, che non sarà più un ibrido tra smartphone e tablet ma sarà a tutti gli effetti una tavoletta.

La notizia è apparsa in maniera del tutto curiosa e inaspettata. Sull’invito agli sviluppatori per il Samsung Developer Day è scritto che potranno conoscere  le ultime tecnologie in fatto di device della casa sud-coreana come il Wave 3, il Wave Y, il Galaxy Note e il Galaxy Note 10.1. Quest’ultimo però in realtà non esiste.

Ad avvalorare questo scoop è la cancellazione della pagina del blog ufficiale di Samsung dove era mostrato l’invito.

Il Galaxy Note 10.1 a questo punto sicuramente sarà il nuovo tablet che andrà a sostituire l’ormai anziano Galaxy Tab 10.1. Il nome Galaxy Note 10.1 potrebbe, invece, riferirsi al fatto che la nuova tavoletta sarà dotata della S-Pen.

Dal nuovo device Samsung ci si aspetta, però, un’ulteriore passo in avanti rispetto alla concorrenza, visto che di dispositivi con il pennino ce ne sono molti in giro.

Non ci resta che aspettare il MWC di Barcellona che si terrà fra qualche giorno per sapere se effettivamente ci sarà un Galaxy Note 10.1 nello stand Samsung.

Via | Gizmodo

Commenti

commenti

Un Pensiero

  1. [...] avevamo parlato qualche giorno fa anticipando quello che oggi sarebbe diventato realtà, con la presentazione ufficiale del Galaxy [...]

Cosa ne pensi?

People & Brands

Pubblicato in Android, Hi-tech, Mobile