Beyoncé ha usato il nome di Adele per Ivy Blue?

Il secondo nome della bravissima cantante britannica Adele è Blue ed alcuni rumors dicono che la sua collega americana Beyonce, neo mamma da pochi mesi, abbia scelto tale nome per la sua piccola anche come segno di ammirazione verso Adele.

Se fosse così, la stima sarebbe reciproca. Le parole di Adele riguardo la Knowles dimostrano quanto la sua musica abbia influito su di lei:

“Beyoncé è stata una grande e costante parte nella mia vita come artista sin da quando avevo dieci, undici anni. Adoro come tutte le sue canzoni riguardino la presa di potere da parte della donna. Anche quando si è sposata e Jay-Z le ha messo l’anello al dito, lei cantava “Single Ladies”. Prendi ciò che è tuo, ciò che meriti. Credo che sia una grande fonte d’ispirazione. E’ bellissima, talentuosa in maniera assoluta ed è una delle persone più gentili che io abbia mai incontrato. Io sono l’esatto contrario. Sono lamentosa, posso essere molto pigra. Ma lei mi mette voglia di fare tante cose nella mia vita”

Nei giorni scorsi è circolata una notizia riguardante la vincitrice di ben sei Grammy Awards e la protagonista dell’ultima copertina di Vogue Us che avvertirebbe i fan di un probabile ritiro dalle scene della durata di ben cinque anni. Adele, però, smentisce il tutto dicendo che, sì, i prossimi saranno tempi di riposo ma più che di anni si tratterebbe di pochi giorni.

Ecco cosa ha scritto sul suo blog personale:

“Ora ho qualche giorno di vacanza, poi mi aspettano i Brit Awards quì a casa e poi andrò diritta in studio di registrazione. Cinque anni? Direi più cinque giorni!”

 

Commenti

commenti