Karl Lagerfeld si scusa con Adele

Negli scorsi giorni era nata sul web una grossa polemica intorno alle parole che il guru della moda e designer della maison francese Chanel Karl Lagerfeld, aveva pronunciato in merito alla cantante britannica Adele, da lui giudicata “un po’ troppo grassa”.

La risposta di Adele era stata secca:

Rappresento la maggior parte delle donne. E ne sono assolutamente orgogliosa”

Vista la bufera causata dal commento del Lagerfeld, sorprendentemente Karl ha fatto marcia indietro, con una scusa pubblica attraverso una dichiarazione al quotidiano Metro francese:

“Vorrei dire ad Adele che sono il suo più grande ammiratore. Alcune volte quando si prende una frase dal contesto dell’articolo cambia il significato. Quello che ho detto era in relazione a Lana del Rey e la frase è stata appunto presa al di fuori di tale quadro originario. In realtà preferisco Adele, è la mia cantante preferita e ne sono un grande fan. Ho perso oltre 30 kg più di dieci anni fa. Lo so come ci si sente quando la stampa è crudele con te riguardo al tuo aspetto fisico. Adele è una ragazza bellissima. Lei è la migliore. E non vedo l’ora che esca il suo nuovo CD”

Un gesto carino ed inconsueto da parte sua, certo però sarebbe stato meglio che il commento non ci fosse mai stato. Meglio tardi che mai comunque, no?

 

Commenti

commenti