Lady Gaga lancerà il suo “Facebook”

Dopo aver sentito parlare di Lady Gaga per il progetto dell’apertura del suo ristorante (o, meglio, quello dei suoi genitori) in quel di New York, la questione del “voglio un figlio esclusivamente da padre siciliano”, adesso la Mother Monster fa sentire la sua presenza nel mondo dello show business per un altro motivo, un motivo, diciamo così, molto “2.0”.

 

La cantante di Born this way ha più di diciotto milioni di followers su Twitter, ed è proprio sul suo profilo, con poco meno di 140 caratteri ha annunciato al mondo che la sua nuova sfida sarà creare un suo Social Network.

Che Gaga sia la Marc Zuckerberg del futuro? Beh ci sono già dei bei numeri: il sito non è ancora disponibile ma conta già oltre trentamila like su Facebook – e questi solo dalle persone che si sono iscritte lasciando il loro nome ed il loro indirizzo email per registrarsi e ricevere un “invito ufficiale”.

Il dominio sarà mothermonster.com e si ripromette di essere un luogo dove i fans di Gaga possano ritrovarsi e scambiare le news sulla loro beniamina.

Inoltre, ieri Germanotta ha rivelato in esclusiva, sempre attraverso Twitter, il poster del suo prossimo tour mondiale:

“Ma vaff***. Ho bevuto tanto”

sono state le parole che Gaga ha tweettato prima di rivelare a tutti la foto:

“The Born This Way Ball: Official World Tour Poster 2012-2013”


Commenti

commenti