Stasera in tv – 6 Febbraio 2012

Questa sera ultima sfida tra il Grande Fratello e la fiction il Restauratore.

Su Rai 1 andrà in onda  l’ultimo appuntamento per la fiction Il Restauratore con gli ultimi due episodi dal titolo Le corde dell’anima” “Un eroe in famiglia”.

Su Rai 2 Roberto Giacobbo conduce Voyager dove si parlerà dei misteri dell’aldilà, Quale destino ci attende quando il nostro cervello smette di funzionare e il nostro cuore di battere? È possibile che l’anima abbandoni il corpo, per poi rinascere sotto altre forme? E cosa dice la scienza a riguardo?.

Su Rai 3 Tom Cruise in Operazione Valchiria, film diretto da Bryan Singer che racconta la preparazione dell’attentato del 20 luglio 1944 ai danni di Adolf Hitler.

Per il digitale su Rai 4 appuntamento con il film Identità ad alto rischio con Dolph Lundgren, mentre Rai 5 appuntamento con il talent Design for life-Sognando Philippe Starck.

Per la Mediaset, Canale 5 propone il Grande Fratello, chi sarà eliminato tra Amedeo, Giusy, Sabrina, Valentina e Franco?

Su Italia 1 serata seriale con due episodi della serie CSI: New York e gli ultimi due episodi della serie White Collar.

Rete 4 Bruce Willis e Monica Bellucci in L’ultima Alba.

Per il digitale Italia 2 attuntamento con Wrestling Raw ed Oktagonia presenta: Italia Duel, su La 5 la fiction Ho sposato un calciatore;

Su Mediaset Extra la replica de Le Iene Show, su Iris il film L’ombra del dubbio con Melanie Griffith.

Su La 7  Gad Lerner conduce L’Infedele, su Mtv torna il Jersery Shore.

Su Cielo il film The Transporter,con Jason Statham.

Commenti

commenti