Scarlett Johansson abbracciata ad un uomo: nuova fiamma?

Sarà un amico? Un collega? Sarà un fidanzato? Beh fino a quando non sentiremo le parole di Scarlett Johansson dire diversamente, i rumors inevitabilmente puntano sull’ultima possibilità.

La bionda attrice ventisettenne è stata paparazzata in giro per New York abbracciata ad un uomo misterioso, non solo perché non se ne conosce il ruolo nella vita di Scarlett ma anche perché così coperto nella sua felpona nera e dietro gli occhiali da divo non lo si potrebbe neanche riconoscere!

Fin dai tempi del suo divorzio dall’attore Ryan Reynolds, la Johansson è stata avvistata più volte insieme a vari nomi dello spettacolo da Sean Penn a Joseph Gordon-Levitt il quale si era detto fosse molto di più che una semplice cotta passeggera.

E invece no. La bella Scarlett ci sorprende ancora, insieme ad un altro uomo. Vorrà mica confondere i fans? Certo, l’unica cosa che non confonde è la sua espressione, molto più serena rispetto ai tempi passati per cui, se è davvero “l’uomo misterioso” la causa della sua felicità, ben venga!

 

Commenti

commenti