Nuovo artwork per “Give me all your lovin” di Madonna

Vi mostriamo l’ultimo artwork creato per pubblicizzare il nuovo singolo di Madonna, Give me all your lovin, che sarà presentato in anteprima al prossimo Super Bowl del 5 Febbraio e avrà l’intento di riportare in auge la regina del pop dopo un cd non proprio felice.

Nonostante il brano non sia ancora stato rilasciato ha già una lunga storia alle spalle: inizialmente, il titolo era Give me all your love e la demo era stata messa online a Novembre. I fan erano in tripudio e sono sbocciati ringraziamenti a destra e a manca per un regalo così bello da parte della diva. Beh, in effetti non era un regalo bensì una truffa ai danni della Material Girl.

Un uomo, poi arrestato a Saragozza (Spagna) attraverso l’operazione Madonnaleak, aveva infatti postato illegalmente lo spezzone, cosa assolutamente non prevista dalla strategia di marketing della casa discografica. Dopo essere stato rilasciato, le forze dell’ordine hanno indetto un’indagine attraverso cui avrebbero scoperto la presenza di molti altri demo illegali della cantante. La giustificazione dell’uomo, trentunenne, sarebbe stata la sua grande passione e devozione per Madonna.

Il singolo che verrà rilasciato (legalmente, stavolta) il 5 Febbraio è però stato leggermente modificato e ora il titolo è Give me all your lovin e vede la collaborazione con Nicki Minaj e M.i.a., segno della volontà di Madonna di volgersi ad un pubblico molto più ampio e giovane.

In attesa della mega performance annunciata per il Super Bowl, ecco le prime immagini in anteprima del video!

 

Commenti

commenti