Beth Ditto lancia una linea di cosmetici M.A.C.

E’ stata recentemente annunciata una collaborazione tra la cantante Beth Ditto, frontwoman del gruppo punk-soul dei Gossip, e la casa di makeup americana M.A.C. cosmetics.

Dopo aver creato collezioni con altre eclettiche artiste musicali (vedi Lady Gaga e Niki Minaj), M.A.C. ha firmato un contratto con la Ditto per una collezione ad edizione limitata per Giugno. Si tratterà di una serie di pezzi inevitabilmente ispirati al look dell’eccentrica cantante non nuova all’industria della moda: questa collaborazione segna per lei una sorta di “ritorno” dopo che lo spotlight del fashion e makeup system si era spostato verso muse come Florence Welch e, più recentemente, Lana Del Rey entrambe con uno stile molto più preppy e dalle linee decisamente più morbide di quello sfrontato e scuro di Beth.

Sicuramente la firma del contratto con una delle maggiori case di makeup al mondo significherà per la leader dei Gossip un ritorno anche nelle fashion week.

La casa di makeup ha dato l’annuncio ufficiale della partnership ieri, durante una serata mondana al Gala Diner de la Mode tenutosi nella città della moda per eccellenza, Parigi.

 

Commenti

commenti