Desperate Housewives: riassunto episodio 8×12

Si avvicina la fine di Desperate Housewives, ma tutti i giochi sembrano ancora aperti.

Ad inizio episodio, abbiamo visto Bree (Marcia Cross) ed i suoi vari amanti andare e venire da casa sua -e dal suo letto-. La signora McCluskey (Kathryn Joosten), accortarsi degli uomini della vicina e del fatto che la donna ha ripreso a bere, avvertirà il reverendo, molto amico della Van De Kamp, il quale farà di tutto per far tornare la casalinga sulla retta via… inutilmente. In chiesa, infatti, incontrerà uno dei suoi tanti uomini, accompagnato dalla moglie, che, accortarsi della loro “tresca”, le darà molto poco gentilmente della sgualdrina.

Lynette (Felicity Huffman) deciderà di andare avanti con la sua vita e convincerà Reneé (Vanessa Williams) a combinarle un appuntamento, con il suo parrucchiere, che andrà, però,molto male.A fine episodio, vedremo la donna riprendere a far yoga, su consiglio dell’amica: a suo dire, lo sport la rende una donna migliore. Staremo a vedere!

Claudia (Justina Machad), moglie di Alejandro (Tony Plana) , si presenterà a casa di Susan (Teri Hatcher), insuinuando che tra la casalinga ed il marito ci sia una storia. Gaby (Eva Longoria), verrà a conoscenza del problema appena sorto e deciderà di rivelare alla donna le violenze subito dal patrigno. La donna non le crederà, almeno non fino a quando sua figlia Marisa interromperà la loro conversazione, ammettendo che Alejandro abusava anche di lei.

Ben (Charles Mesure), a conoscenza delle ricchezze della fidanzata Reneé, le chiederà di sposarlo. La donna, dopo aver accettato, inizierà un lungo discorso sulla felicità del ritrovato amore, sul dolore provato dopo la fine del precedente matrimonio e su quanto sia contenta del fatto che qualcuno la ami. A questo punto, l’uomo, sentendosi in colpa, ritirerà la proposta, confessando tutta la verità alla bella fidanzata, che lo lascerà. Così, Ben, accetterà di ricevere “in prestito” soldi da uno strozzino, che sembra tutt’altro che generoso.

Commenti

commenti