Stasera in tv – 23 Gennaio 2012

Lunedì sera, cosa vedere in tv? questa sera c’è l’imbarazzo della scelta, tra Mi ricordo di Anna Frank, Voyager dedicato a Madre Teresa di Calcutta e il Grande Fratello, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci propone il piccolo schermo per questa serata:

Su Rai 1 andrà in onda il film tv che racconta dell’amicizia tra Anna Frank e Hannah Gosla Mi Ricordo di Anna Frank ispirato al libro ‘il diario di Anna Frank’.

Su Rai 2 andrà in onda una puntata di Voyager: indagare per conoscere con un interessantissima inchiesta su Madre Teresa di Calcutta.

Su Rai 3 torna Fabio Fazio con Che tempo che fa con una puntata dedicata ad Ivano Fossati, passando al digitale, Rai 4 il film Non dirlo a nessuno tratto dall’omonimo romanzo di Harlan Coben mentre su Rai 5 partirà il talent Design for life – Sognando Philippe Starck.

La Mediaset questa sera ci propone ancora una volta il Grande Fratello su Canale 5, chi sarà l’eliminato di questa sera tra Monica, Chiara e Amedeo? Daniel, che si è lasciato sfuggire una bestemmia, verrà espulso? lo scopriremo stasera con Alessia Marcuzzi.

Su Italia 1 serata poliziesca con un doppio episodio di C.S.I. New York, mentre su Rete 4 il film con Steven Seagal Giustizia a tutti i costi.

Passando al digitale Mediaset su Italia 2 appuntamento con il Wrestling Raw, su La 5 il film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino con, tra gli altri, Stefano Accorsi e Martina Stella.

Su Iris il film con George Clooney Michael Clayton mentre su Mediaset Extra la replica della mini serie L’ultimo Padrino con Michele Placido.

Cielo questa sera ci propone Leonardo Di Caprio in The Beach, per quanto riguarda La7 l’appuntamento è con il talk show L’Infedele in cui si parlerà anche del movimento dei forconi.

Per concludere, su Mtv ci aspettano i ragazzi di Jersey Shore.

Commenti

commenti