Stasera in Tv – 22 Gennaio 2012 – torna Chiambretti e Centovetrine sbarca in prima serata

Questa sera la Rai ci propone su Rai 1 la fiction con Lando Buzzanca Il Restauratore, un ex detenuto scopre che gli basta toccare un oggetto per prevenire gli omicidi.

Su Rai 2 ancora serie tv con N.C.I.S seguito da Charlie’s Angels mentre sulla terza rete rai, Rai 3 troviamo Riccardo Iacona con il suo PresaDiretta, Roma sarà come Napoli nella questione spazzatura?

Passando al digitale, su Rai 4 andrà in onda Cash Game – Paga o muori film del 2010 con Sean Bean, su Rai 5 il film  Deep Water, la folle regata per il ciclo film doc.

Per quanto riguarda mediaset, su Canale 5 andrà in onda l’annunciatissima puntata di Centovetrine dalla durata di ben due ore, particolare attenzione su questo “evento” perchè la soap sembrava ormai essere giunta alla fine, ma qualche giorno fà è stato comunicato che almeno per un altro anno centovetrine andrà avanti e quindi la soap andrà avanti dal Lunedì al Venerdì alle 14.10.

Su Italia 1 da non perdere il ritorno di Piero Chiambretti nel suo nuovo programma Chiambretti Sunday Show, tra gli ospiti l’attore affetto da nanismo, vincitore di un Golden Globe qualche giorno fà per il suo lavoro nella serie di successo trasmessa da poco su Sky Cinema 1 ‘Il trono di spade’ Peter Dinklage.

Su Rete 4 il film con Arnold Schwarzenegger Un poliziotto alle elementari.

Passando al digitale terrestre, su  Italia 2  il film horror The Fog – Nebbia assassina mentre su La5 il film di Woody Allen  Match Point con Scarlett Johansson, su Iris con Christian Bale il film The New World – Il nuovo mondo.

Mediaset Extra ripropone la puntata di Domenica 5 trasmessa da Canale 5 nel pomeriggio.

Su La7 il film Nemico alle porte con Jude Law, su Mtv il docu-reality Teenager in crisi di peso seguito da Chelsea Settles: Una vita XXL.

Cielo propone le repliche di Hell’s Kitchen e MasterChef USA

Commenti

commenti