Katy Perry bacia un suo fan

C’è chi dopo un divorzio resta in casa a piangere per mesi, chi si ingozza di gelato, chi invece, come Katy Perry, sale sul palco per una esibizione folle durante la quale bacia un fan.

La cantante di “I kissed a girl” evidentemente non si è fermata solo alla “ragazza” del testo (vuoi che la prossima canzone sia “I kissed  fan?”) ma dispensa baci e foto in giro per il web. Già poco tempo fa la Perry, nella sua prima apparizione dopo la separazione da Russel Brand, si era mostrata sorridente mentre in una foto abbracciava un fan e con i “famosi” capelli blu elettrico.

Segni di una felicità ritrovata o di una pericolosa vicinanza ad un nervous breakdown? L’ultima elargizione d’affetto della cantante californiana si è avuta sul palco del Sentul International Convention Centre di Jakarta, durante la tappa asiatica del “California Dreams Tour”, che l’ha vista però sprovvista della capigliatura da Puffetta.

Katy era visibilmente entusiasta di ritornare ad esibirsi (era infatti la prima performance dopo l’annuncio del divorzio) e infatti il giorno del concerto aveva scritto sul suo profilo Twitter:

E’ il giorno dello spettacolo! Non vedo l’ora!

Commenti

commenti