Pretty Little Liars: riassunto episodio 2×16

Ad inizio puntata, A. inserirà una bottiglietta d’acqua del lago, nella borsa di Hanna (Ashley Benson). La stessa, il giorno seguente, dopo essersi rinchiusa in bagno a piangere, troverà una barchetta di legno, galleggiare nel lavandino della toilette. Lucas, ovviamente, è ancora.vivo, anche se il regalo è certamente del misterioso A.

Holden inviterà ad uscire Aria (Lucy Hale), che inizialmente, rifiuterà, per poi ripensarci ed accettare. Prenoterà due biglietti per il teatro, sapendo che, sicuramente, incontrerà Ezra (Ian Harding). Una volta davanti al palazzetto, troverà effettivamente il suo amato. I due si osserveranno per un po’ di tempo, finchè il professore non fuggirà via, fingendo un terribile mal di testa. Holden si accorgerà della storia tra la sua amica e Fitz e rassicurerà aria sul fatto di non raccontar ai genitori di lei, di aver incontrato il  ragazzo.

Emily (Shay Mitchell) continuerà la sua storia con Maya (Bianca Lawson), che però riceverà continuamente sms che la turberanno. La ragazza, quindi, racconterà alla fidanzata di aver avuto un’altra storia, mentre era in riabilitazione… solo che parlerà di questa persona, al maschile!

Hanna tenta di distogliere Caleb (Tyler Blackburn) dall’intento di cercare Lucas (Brendan Robinson), finchè non troverà l’amico in camera sua. Molto spaventata, chiamerà il fidanzato, che correrà in suo aiuto. Lucas, infine, ammetterà il vero motivo per cui è fuggito dalla città: hha perso per delle scommesse, tutti i soldi che gli aveva affidato Caleb.

Spencer (Troian Bellisario) ed Aria, dopo lo scontrino ritrovato nella soffitta della casa al lago della prima, si recheranno all’indirizzo segnato sulla foglietto, ma inizialmente non troveranno nulla di sospetto che possa ricondurle ad A. Mentre Aria si allontanerà per prender il treno, Spencer scopre  l’esistenza di un centro di riabilitazione per non vedenti. Andrà lì e chiederà informazioni su Jenna (Tammin Sursok), che però la direttrice non potrà assolutamente darle. Un ragazzo, Sam (Alexander Nifong), anche lui cieco, sentirà la conversazione e si offrirà di dare qualche notizia, su Jenna, alla ragazza. Prevedo un rapporto davvero speciale per i due!

Commenti

commenti