Rihanna debutta come attrice

E voi lo sapevate? Noi di Sentio ci siamo molto sorpresi nel leggere la notizia che Rih-Rih sarà ben presto parte di un film dal titolo Battleship, blockbuster prodotto dalla Universal e costato ben duecento milioni di dollari. Il film, basato sul videogioco omonimo, è diretto da Peter Berged ambientato nelle isole hawaiiane dove una navicella internazionale comincia una battaglia contro la razza aliena conosciuta come “The Regents”, a Pearl Harbor (tributo alla storia americana?).

Gli alieni vengono sul pianeta Terra per costruire una sorgente di potere nell’oceano. Ma la prospettiva dei “buoni” non sarà l’unica che riceverà lo spettatore ed è forse questa la novità vera del lungometraggio: si potrà vivere la storia anche dal punto di vista degli alieni in modo che il pubblico sappia dove si trovano le navi nemiche.

Il personaggio di Rihanna è Raikes, una soldatessa con i piedi per terra e che guida un equipaggio quasi completamente maschile, interessata più a far saltare in aria il suo nemico e meno all’ultimo smalto di Chanel. Insomma una vera e propria badass come direbbero gli americani, ruolo che la cantante ha potuto interpretare solo dopo un intenso training insieme alla “vera Raikes”, una soldatessa che le è stata accanto per insegnarle a tenere le armi, a pensare e ad agire come un soldato.

Insieme ad una galleria che ci mostra una Rihanna completamente diversa dall’immagine della regina del pop, ecco il primo video che svela il dietro le quinte del debutto della cantante delle Barbados tutta curve e nudità (e, in verità, poco canto) sul set di Battleship in uscita il prossimo Maggio.

Commenti

commenti